R: R: [RUGBYLIST] Sky e strafalcioni

massimiliano natale natale a dellasilva.com
Mer 12 Nov 2008 12:49:35 CET

Dico la mia, ovviamente è lecito tutto.

Sul fischiare si tratta di un problema di regole educative e di livelli di
civiltà che sono diversi da Paese a Paese.

Per il mio modo di vedere, gli anglosassoni, Inglesi in primis (che non sono
ideologici e criticano soprattutto l'idea e non la persona) sono un filo
(piuttosto spesso....) più avanti di altri Paesi Europei.

Inotre non sono rancorosi e secondo me questo è meraviglioso....

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Alberto Bertolazzi
Inviato: mercoledì 12 novembre 2008 12.43
A: RUGBYLIST
Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] Sky e strafalcioni

Capisco il tuo punto di vista ma continuo a pensare che è lecito
fischiare. Sia sui campi da rugby sia nella vita. I campioni (in questo
caso i bravi redattori o giornalisti) useranno i fischi altrui per
crescere. I brocchi si faranno deprimere e daranno la colpa all'arbitro,
al pubblico o ai propri compagni.
Apparire in pubblico, come giocatore o come giornalista/scrittore dà
onori e oneri. Il pubblico può apprezzarti o fischiarti. E nel pubblico
ci sono anche i tuoi colleghi. Queste sono le regole del gioco. Non le
ho scritte io nè chi partecipa alla list. Semplicemente ne dobbiamo
prendere atto. Col sacrosanto diritto di criticarle, naturalmente.