[RUGBYLIST] dallaglio premiato dalla regina

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Mer 12 Nov 2008 15:05:34 CET

Sono felice per Lawrence. Prima di lui altri rugbisti inglesi sono stati insigniti dell'Ordine dell'Impero Britannico: adesso mi vengono in mente Jason Robinson, Will Carling, Rob Andrew e Martin Johnson. Credo però ce ne siano altri.
Ciao
Giada

COmplimenti---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Wed, 12 Nov 2008 13:13:22 +0100
Subject : [RUGBYLIST] dallaglio premiato dalla regina