[RUGBYLIST] ita - aus: momenti club

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mer 12 Nov 2008 15:50:54 CET

Sì sono d'accordo anch'io che la scelta di calciare sia stata quella
giusta ...
La differenza fra i calciatori che la mettono dentro quando serve e
quelli che la mettono dentro quando non conta è tutta lì ...
Credo si sia capito che non ho una passione sfrenata per "Lucianino",
che sarà sicuramente migliorato da quando sta a Brive, ma non ha ancora
il "killer istinct" che serve ai giocatori che occupano quella posizione ...
Un'altra piccola osservazione su Toniolatti: non ha calcio, non ha
passaggio e non ha visione di gioco (parere di Mallett): a chi si deve
il suo esordio sabato ... ???
Il richiamo in tutta fretta di Travagli mi lascia perplesso: si scopre
ora che in queste partite servono giocatori maturi ?