[RUGBYLIST] FORMAZIONE ITALIA

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Mer 12 Nov 2008 16:45:13 CET

Prima linea (quasi)nuova rispetto alla gara con i canguri.
Forse Mallett vuole tenerne una fresca in panchina per contrastare quella argentina, molto forte, nel corso della gara?

Si conosce anche la formazione argentina?

Grazie
Giada

P.S. chiedo scusa a Gaetano perchč ho dimenticato di inserire l'indirizzo giusto e gli arriverą la mia prima risposta solo sulla sua casella