Fw: [RUGBYLIST] ita - aus: momenti club

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 12 Nov 2008 17:50:01 CET

Sono d'accordo. E infatti, se non sbaglio, ha giocato  anche trequarti.
Piero
  ----- Original Message -----
  From: Luigi Bocchino
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, November 12, 2008 5:31 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] ita - aus: momenti club

  Io credo che Toniolatti sia un ottimo giocatore.
  Ha una grinta e un temperamento incredibili, è molto agile e coraggioso. Con la Capitolina ha segnato anche delle gran belle mete.
  Magari sul passaggio può ancora migliorare, ma mi sembra che Canavosio sia peggio in questo fondamentale (opinione condivisa anche da altri rugbisti che ho incontrato a Padova).

  A proposito di mediani di mischia, Troncon sembra tutto fuorchè un ex-giocatore...