[RUGBYLIST] cose buone dal rugby

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Gio 13 Nov 2008 09:19:21 CET

Mi permetto di evidenziare due cose buone che sono accadute questa
settimana:
- la fondazione di una squadra di rugby in Palestina, gentilmente
segnalata in list dal bistrattato Zamboni.
- lo spostamento, anzi l'anticipo, di una partita di calcio di serie A a
vantaggio di una partita di rugby. Non ho molta memoria ma non ricordo
che in Italia sia mai successo.

Il primo segnale è un gran bel momento di vita in un luogo in cui si
muore tutti i giorni.
Il secondo mi rincuora anche in vista dei possibili mondiali in Italia.