[RUGBYLIST] Formazioni argentina

Federico Meda | Hand&Made Comunicazione federico.meda a handemade.it
Gio 13 Nov 2008 12:10:11 CET

Giada la formazione argentina la danno oggi:

Il programma dell'Argentina per la giornata di giovedì 13 è aggiornato come
segue:

ore 15.00: annuncio della formazione della Nazionale Argentina tramite
comunicato stampa (pubblicazione tramite mailing list UAR/FIR e sui siti
www.uar.com.ar <http://www.uar.com.ar>  e www.federugby.it
<http://www.federugby.it> )