[RUGBYLIST] Italia - Argentgina

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Sab 15 Nov 2008 17:39:44 CET

Un'altra  considerazione. A Londra cantavano, In Scozia ovviamente. Ma a
Torino? Senza essere blasfemo durante la  consacrazione nella mia parrocchia
ovviamente c'è più partecipazione. Il pubblico, da casa, l'ho sentito
soltanto per i fischi sul calciatore. Poi sembravano le tribune di
allenamento. Eppure visto lo stadio pieno si dirà successo di pubblico.
----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, November 15, 2008 5:11 PM
Subject: [RUGBYLIST] Italia - Argentgina

Siamo dei volatili "non identificati", ma somiglianti ai polli o alle
quaglie.
Come al solito, si dirà che non ci sarà altra occasione, pari a quella
odierna, per vincere contro la 5^ squadra del ranking mondiale.
Solo che, per fare queste cosette "bene-bene" è necessario dare tutto in
campo.
Oggi il tutto non è stato dato.
Che dire?
Mah. Troppi calendari e feste che "straviano" i ns. bei rampolli?
E sabato prossimo, ci sarà qualcuno che si offrirà di subire i colpi
dei tongani, che si immolerà a tamponare i fantasiosi figiani e che
contrasterà il dinamismo di Samoa?
Boh.
Mistero.
Mi auguro si diano una bella guardata allo specchio, semprechè la loro
figura, nello specchio, si materializzi.
CCC: oggi non c'erano. Per chi non lo sapesse CCC= cuore, coraggio, cogl...
Già troopo bella e lontana la partita con l'Australia ...
Ciao.
Franco Meneghin