[RUGBYLIST] Come 'straprevenuto' prima.....

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 15 Nov 2008 17:58:41 CET

Nel mio ultimo scritto di ieri, avevo solo 'accennato' ad una possibile
sconfitta dell'Italia, senza insistere per non passare per 'GUFO'
Perchè  ?????

1) l'Argentina è più forte di noi in ogni reparto ( da tanti anni )
2) Sabato scorso i Pumas hanno perso immeritatamente con la Francia (
incapace comunque di fare una sola meta e vittoriosa solo per i tanti
giocatori bravi a 'metterlo dentro' .
e pertanto l'Argentina oggi DOVEVA VINCERE ASSOLUTAMENTE CON l'Italia,
considerata 'inferiore' alla francia ( giusto......)
3) Quando ho visto l'arbritro inglese ,mi son subito detto che la partia era
già persa: è un arbitro che a noi 'porta jella'...( diciamo...)
4) L'Italia ha giocato male ,da non confrontare con l'Italia di sabato
scorso contro l'Australia: a proposito oggi gli Aussie hanno stravinto
contro gli inglesi a Twickenham.......

Basta ;abbiamo dei discreti giocatori ( quando sono  in giornata buona...)
però non esiste ancora UNA VERA SQUADRA.

La SCOZIA HA GIOCATO BENE CONTRO IL SUD AFRICA ( PERO HA PERSO...) .E CHI SE
NE FREGA   della Scozia ?????  Dovrebbero essere solo gli scozzesi  .....
Subito vediamo l'Italia strapazzata dalla Scozia .......:gli italiani non
cambieranno mai .
OGNI PARTITA FA' STORIA A SE'  : sia nel rugby che in ogni altro sport di
squadra .SI O NO  ????

M'è dispiaciuto che il caro 'Coco Mazzariol' oggi 'non abbia potuto dire'
'FISCHIANO ANCHE A TORINO  ma e' incredibile.....
Tra l'altro anche a Londra, quando la partita era ancora in bilico, parte
del pubblico FISCHIAVA quando gli aussie tentavano di centrare i pali....
TUTTO IL MONDO E' PAESE .

Adesso vedremo se l'Italia ( che ripeto ha dei buoni giocatori, ma non è
ancora una 'vera squadra'....) se farà una brutta figuuuura anche a Reggio
Emilia .
Perdendo tre partite su tre non si può pretendere che il tanto pubblico che
abbiamo visto a Padova e Torino ritorni...., anzi....
Comunque Mr.MALLET, conquella che aveva detto ieri, proprio non mi piace più
molto...

BASTA : a so proprio stufo....

L.

 Sponsor:
 Personalizza il tuo cellulare con tantissimi temi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8275&d=15-11