[RUGBYLIST] Italia-Argentina

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Sab 15 Nov 2008 18:04:33 CET

Credevo di assistere ad una partita di rugby, ma ho visto una partita di CALCI !! Doveva essere la conferma della crescita degli azzurri, ma come considerarli dopo aver visto, per tutta la partita, ripetere lo stesso errore : conquistare la palla e calciarla agli argentini per subire poi i loro attacchi. Una Argentina che ha giocato quasi peggio di noi, con una grande occasione, per gli azzurri, di far vedere ad uno stadio stracolmo, una Italia del rugby vincente. Non c'è stata la grinta necessaria, niente cuore n campo. Ma Mallet cosa ha detto loro nell'intervallo: fate il possibile per far vincere gli argentini? Qualcosa di positivo: le touches, ben tirate, ben prese, poi palla persa.
Sono curioso ora di leggere, chi sosterrà le qualità messe in campo oggi.  Perdere con 'Argntna o è una vergogna, ma così NO !
Ci rilenggiamo, quando mi sarà passata la cocente delusione.
Gianni

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo