[RUGBYLIST] ho visto

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Sab 15 Nov 2008 19:23:05 CET

Ho visto un Marcato perfetto nei calci di spostamento.
Ho visto fischiare un ostruzione a Mauro Bergamasco quando prima ce
n'era una altrettanto uguale su Marcato.
Ho visto fischiare un "tenuto" a Masi con un ritardo di mezzo secondo.
Ho visto fischiare un "tenuto" a Masi che c'era.
Ho visto White ridere e scherzare con Felipe Contepomi.
Ho visto il prato dell'Olimpico, delicato come Del Piero, "sfarinarsi"
ad ogni mischia.
Ho visto l'Italia tenere in scacco i Pumas per tutto il primo tempo.
Ho sentito tamburi e cori "Forza ragazzi" provenire dalle tribune.
Ho visto Marcato sbagliare troppi calci di  ma infilare un grandissimo drop.
Ho visto delle aree di meta che non so come hanno fatto a omologare.
Ho visto l'Italia umiliare la bajadita in mischia chiusa.
Ho visto fischiare un calcio contro Mauro Bergamasco incravattato e
trattenuto a terra.
Ho visto l'Italia buttare via una partita che poteva vincere ....

Poi ho letto tante cazzate in questa rugbylist.

Ma cosa vi aspettate da una partita di rugby ?
Vi piace "vincere facile" ?