I: [RUGBYLIST] Italia - Argentina UNO DEI 28.000 COL RAFFREDDORE

luclo a libero.it luclo a libero.it
Dom 16 Nov 2008 18:43:15 CET

CARO  " allrugby a gmail.com " /  Franco (TV) ,
MI  SEMBRA  DEL  TUTTO  FUORI  LUOGO  LA TUA MAIL  "ACIDINA " E  IL  TUO
SARCASMO  UN  PO'  ... SPOCCHIOSETTO  .  COSA  C' ENTRA IL PUBBLICO ? TU  C'ERI
?  DALLA TUA MAIL PRESUMO DI NO .   IO  C'ERO  E  HO  TIFATO  INSIEME  AGLI
ALTRI  27.999 SPETTATORI  E  DA  NON  PIEMONTESE  ( ho  fatto  260 km. x
vedere  la partita )  , TI POSSO DIRE  CHE  UNO  DEGLI  ASPETTI PIU'  ...
TOCCANTI  DEL  POMERIGGIO , E' STATO  PROPRIO IL PUBBLICO  :   CON  UN  TIFO
INCESSANTE  ,  CHIASSOSO  , ENTUSIASTA   ,   HA  INCITATO  L'ITALIA  AUMENTANDO
IL  VOLUME  QUANDO  HA CAPITO LA  DIFFICOLTA'  DELLA  NAZIONALE  , IERI
PERALTRO  DELUDENTE  . NON  GUARDARE  SEMPRE  LE  COSE  D'ALL'ALTO . ANCHE
FUORI  DAL VENETO ,  SI  VIVE  E  CI SI  APPASIONA  PER  IL  RUGBY  .  FATTENE
UNA  RAGIONE  E  VIVI  SERENO  .

P.S.: 1 : SCRIVO  MAIUSCOLO  PER  ABITUDINE  MA  NON STO URLANDO .
P.S. 2  : COMPLIMENTI  AL  RUGBY  PIEMONTESE  ,  PER  L'ENTUSIASMO  MESSO
NELL'ORGANIZZARE  L'EVENTO  , GLI  STRISCIONI DI RAPPRESENTANZA E  LE  BELLE
MANIFESTAZIONI DI CONTORNO .

CORDIALMENTE  ,

LUCIANO  "   AL  SPISIER "
MANTOVA