[RUGBYLIST] nazionale

IlFalco ilfalco7 a libero.it
Lun 17 Nov 2008 09:45:31 CET

----- Original Message -----
From: "Enrico Gottardo" <alfa a quipo.it>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, November 11, 2008 3:42 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] nazionale

At 14.53 11/11/2008, Alberto Bertolazzi wrote:
>  Io vedrei bene la Nazionale anche a Genova, a Verona, a Trieste, a Reggio
> Emilia, a Parma, a Reggio Calabria, a Catania, a Palermo... Tutte città
> che hanno stadi capienti almeno quanto il Flaminio.

ogni capoluogo di provincia d'Italia ha uno
stadio capiente almeno quanto il Flaminio ... la
verità è che non ci vuole molto !
cmnque non alimentiamo ancora il dibattito
"6nazioni a roma si" o "6 nazioni a roma no", per carità !!!
Và bene Roma punto e basta. Quando giocheremo
all'Olimpico andrà ancora meglio così potremo entrare tutti!
alfa