[RUGBYLIST] Super 10 Rovigo-Benetton su Raisport in diretta

Ferdinando Simonetti rimmon1971 a gmail.com
Lun 17 Nov 2008 12:12:14 CET

Buongiorno a tutti,
questo e' il primo messaggio che scrivo in lista, ne approfitto per
presentarmi in breve...
Ho 37 anni, ho iniziato ad interessarmi al rugby circa 3 anni fa, all'inizio
solo da spettatore grazie a La7), e da febbraio lo pratico anche (faccio
parte di una squadra che gioca in serie C).

Volevo lanciare un piccolo sondaggio... quanti di voi, tramite il decoder
del Digitale Terrestre, riescono a vedere Rai Sport Piu'?
A Genova mi sembra che non si veda da nessuna parte... :-(

Cordiali saluti a tutta la rugbylist!
Ferdinando