Reply: RI: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Ita-Arg, mie considerazioni

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Lun 17 Nov 2008 12:37:24 CET

Fa veramente piacere a tutti che a Torino le cose siano andate bene.
Così come a suo tempo faceva piacere vedere
assegnare le finali scudetto e ITA-FIJI a Monza.
In generale fa piacere vedere coinvolte diverse
realtà per capire come il rugby attragga
spettatori un pò dappertutto e non solo a Roma, in Veneto o in Lombardia.

Mi sembra comunque esagerato sparare a zero sull'
organizzazione di Padova e assegnare addirittura
un voto quale un "2" estremamente negativo:
Ci sono state gravi colpe riguardo la viabilità
(esclusivamente sul casello di Padova ovest, le
altre direzioni erano scorrevolissime) e qualche
imperfezione all'interno dello stadio (troppa
gente intorno al campo di gioco, mancanza
tabellone risultato...) ma sono tutte cose perfezionabili per il futuro !!!

Ma invece di discuterne e accapigliarci tra di
noi qualcuno ha spedito una bella lettera alla
"RCS Eventi"? giusto per far sapere il punto di vista dello spettatore!

un saluto
alfa

p.s. I parcheggi extra-stadio a Padova erano chiaramente indicati