[RUGBYLIST] Alcune domande

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 17 Nov 2008 15:59:59 CET

Hanno solo più talento dei nostri ed il rischio di bruciarli è minore.
Provo un po' d'invidia per questi paesi dalle tradizioni rugbystiche
inarrivabili che, anche quando sembrano spacciati, come l'Araba Fenice
risorgono sempre dalle proprie ceneri, perpetuando la loro leggenda.
Ciao.
Franco Meneghin