[RUGBYLIST] LA DIAGNOSI DI LIVIERO

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Lun 17 Nov 2008 19:00:57 CET

Forse mi è sfuggito.
Stamattina il collega e amico Toni Liviero ha tracciato sul Gazzettino una diagnosi magistrale della partita con l'Argentina.
Qualcuno l'ha riprodotta? Non mi pare. Chiedo scusa, io non ho purtoppo il tempo di copiarla (come di questi giorni nemmeno ho avuto il tempo di seguire tutte le diverse voci degli amici della list, che mi accantono per leggerle nei prossimi giorni). Lasciatemi anzi un secondo di dimensione personale: un bacio a mio figlio che facendo le acrobazie con MiSky mi ha registrato tutti i test match. Dico tutti. Che il buon dio benedica il mio Guido.
Ma ripeto: vale la pena di fermarsi un attimo sul pezzo di Liviero.
un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato