[RUGBYLIST] MUNSTER-ALL BLACKS

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Mer 19 Nov 2008 10:02:29 CET

Buon giorno a tutti.

Non avendo Sky, ed essendo ormai la curiosità arrivata alle stelle grazie anche alle vostre mail, c'è per piacere un anima pia che mi fa sapere almeno il risultato della gara?
In forma privata naturalmente, per non farlo sapere a chi l'avesse registrata.

Grazie e ciao
Giada