R: [RUGBYLIST] un saluto

qso a libero.it qso a libero.it
Mer 19 Nov 2008 11:21:59 CET

Se anch'io trovo spazio qua dentro, a maggior ragione ci devi stare tu. Prendi
e dai - in tutti i sensi. Appoggio la Mozione Palmiotto - quindi non ti
azzardare a cancellarti dalla list, ora che abbiamo trovato un parafulmine.
Senza di te si ritornerebbe ad antiche trite polemiche tra listaroli... Forza,
piglia le critiche per quelle che sono - nella maggior parte assolutamente
giuste, altre meno :) Poi, non dar retta a quelli che dicono che male che vada
giochi ala... Va rivalutata l'ALA!

ED E' QUI CHE IL RUBBISTA SI VEDE PORCA LA
ZOZZA!

Ciao

[RUGBYLIST] un saluto

>Mi aggiungo a Palmiotto, sottoscrivendo in toto.
Ciascuno fa le sue
>scelte, naturalmente, ma il rugby insegna che non si deve
mollare mai.