[RUGBYLIST] un saluto

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 19 Nov 2008 11:39:46 CET

E no caro mio! Vuoi tornare negli spogliatoi anzitempo prima del fischio dell'arbitro? Troppo comodo, troppo facile. Tira fuori le palle, non per mandare pesanti mail di fuoco e fare la primadonna, ma per accettare il normale confronto senza stare sul piedistallo. Si vede chiaramente che tu un pallone da rugby lo hai visto solo da lontano... Entri in rugbylist, ci inondi del CoppaZenari-pensiero, urli e strepiti, e poi se ricevi delle obiezioni sbatti la porta e te ne vai? Troppo comodo. Per di più permettendoti di lanciare considerazioni poco eleganti e grossolane come "il rugby è bellissimo; quello che gli gravita attorno, a volte, un po' meno". Non sputare nel piatto dove hai mangiato finora.
La conosci la favola della volpe e l'uva....la famosa favoletta attribuita ad Esopo? Ecco cosa mi ricorda la tua dipartita. E poi chi vuole uscire di scena lo fa e basta senza annunci "urbi et orbi" (ma non subito, dopo, quando avrai un minuto)..... O dentro o fuori.

E adesso non fare quello che si fa pregare. Il tuo risultato l'hai comunque ottenuto, no?

angelo
  ----- Original Message -----
  From: tempodirugby
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, November 19, 2008 10:59 AM
  Subject: [RUGBYLIST] un saluto

  Sono un impulsivo e, di conseguenza, seguo l'impulso del momento. Evidentemente la mia misura, come suol dirsi, è colma.
  Mi rivolgo un'ultima volta alla List, che non disturberò più.
  Grazie per l'esperienza, che mi ha molto arricchito (in tutti i sensi).
  Appena ho un minuto attiverò la procedura per la cancellazione dalla List. Non darò più fastidio a nessuno, non incrinerò più alcuna certezza, non disturberò più il club degli amiconi e, di converso, libererò la casella di posta da un profluvio di mail difficile da gestire.
  Ringrazio i tanti che hanno avuto stima e belle parole per me; ringrazio Giovanni Sonego; mi dispiaccio dei tantissimi che mi hanno in dispregio.
  Saluto tutti con una dolorosa certezza: il rugby è bellissimo; quello che gli gravita attorno, a volte, un po' meno.
  --
  http://blog.libero.it/tempodirugby
  (Massimo Coppa Zenari)