[RUGBYLIST] un saluto

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mer 19 Nov 2008 12:08:09 CET

Non per alimentare la polemica ma vedo anche io
continui atteggiamenti da VIGILANTES o da PADRONI
della rugbylist da parte di qualcuno.
Insomma non fate le pulci a ogni mail che viene
pubblicata e non cazziate continuamente le voci
fuori dal coro anche se per voi sbagliano!
Tutti portano argomenti di interesse in questa rugbylist.

alfa