R: [RUGBYLIST] Arbitri in rosa

giacomo serchiani giacserchia a yahoo.it
Mer 19 Nov 2008 16:12:27 CET

Ciao caro Paolo e ciao a tutta la List.
Se non ricordo male Federica Guerzoni un paio di anni fa fece un'esperienza con la under 19 nazionale.... correggetemi se mi sbaglio.
Comunque sia, il gruppo femminile mi pare sia di stagione in stagione sempre più numeroso.
Qui a Padova all'ultimo corso è stata formata un altro arbitro "in rosa".
In bocca al lupo a Barbara e a tutti i colleghi/colleghe.
Ciao ciao.
Giacomo Serchiani

--- Mer 19/11/08, paolo.valbusa a libero.it <paolo.valbusa a libero.it> ha scritto:

Da: paolo.valbusa a libero.it <paolo.valbusa a libero.it>
Oggetto: [RUGBYLIST] Arbitri in rosa
A: rugbylist a rugbylist.it
Data: Mercoledì 19 novembre 2008, 16:03

Ciao a tutti,
leggo dal sito della Fir che, domenica prossima, la collega Barbara Guastini arbitrerà l'ncontro under 19 (gruppo 2) Cus Genova-L'Aquila. Credo (ma potrei sbagliarmi) che si tratti della prima partita del campionato maschile, di competenza del designatore nazionale, assegnata ad una donna. Non, ovviamente, la prima volta che una donna arbitra una partita tra "masculi".. A livello regionale, si sono fatte onore anche Anna Cinzia Mattei (che saluto), Federica Guerzoni e Patrizia Garrò. E sicuramente dimentico qualche nome.
Comunque, una piccola rivoluzione.
Ciao,

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo