[RUGBYLIST] PICCOLA SILENZIOSA PROPOSTA

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Mer 19 Nov 2008 17:31:45 CET

Ho aperto e cancellato questa mail almeno 10 volte.
Mi dicevo: lascia perdere.
E poi mi dicevo: no, non č giusto lasciar perdere.
Allora una proposta: 12 ore di silenzio. Per tutti.
Riflettiamo.
Smettiamola con parole come denuncia e minaccia che non solo sono indegne di noi, ma che tra uomini di rugby e frequentatori di una spazio pacifico di discussione dovrebbero suonare come termini marziani.
Ma stiamo dando di matto?
Siamo cosė a corto di argomenti da scadere nelle offese personali?
Siamo adulti.
Allora, la mia piccola proposta: 12 ore di silenzio. In pratica fino a domani mattina.
Ci dormiamo sopra: che ne dite?
Un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato