[RUGBYLIST] Re: Donne col fischietto

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Gio 20 Nov 2008 16:21:13 CET

Lucio ma che dici???? QUI DA ME, nel PROFONDISSIMO SUD, le donne stanno a
casa a badare ai figli e alla casa! Escono già per fare la spesa e
accompagnare i bambini a scuola, vorrei ben vedere che avanzassero altre
pretese per andare fuori di casa!!!!
Il che determina, inoltre, una carenza cronica di arbitri: se le donne
stanno a casa, trovare un cornunto è davvero difficile!!!!!!!!!!!!!!

NOTA BENE
Il testo sopra editato ha lo scopo di attrarre gli strali di tutta la list,
per sviare l'attenzione della stessa dalle recenti polemiche che hanno
esarcebato gli animi oltre misura e obnubilato le menti!
Accorrete numerosi, mi raccomanda!!!!!!!!!!!!
Umberto

Lucio Radetich Scrive: