[RUGBYLIST] Visita alla ferrari

A Zibana azibana a tin.it
Gio 20 Nov 2008 19:00:55 CET

Leggo che la Nazionale ha visitato Maranello. Nek 1977 andammo con gli Springboks di Nick Mallet alla Ferrari. Il tutto organizzato da Gian Carlo Checchinato papč dell'attuale Team Manager. Anni prima portammo da Parma a Maranello Merry.Mexted allora numero 8 degli All Blacks. In entrambe le occasioni l'accodlienza fu perfetta e fummo portati in pista con un collaudatore. Mallet per precauzione consentě solo alle riserve di salire sulle macchine.
La visita alla fabbrica era comunque limitata alla linea delle macchine sportive e non a quelle di formula 1.
Di mio vorrei consigliare Bertolami a non abbandonare gli studi. Molti di quelli che erano in Nazionale con me hanno concluso gli studi.

Antonio