[RUGBYLIST] scuse e spiegazioni

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Gio 20 Nov 2008 19:54:07 CET

Cari amici vicini e lontani,

come prima cosa chiedo scusa per la mia mail
precedente; non volevo accendere polemiche e neppure accusare nessuno, non è
nel mio stile. Era solo un piccolo sfogo. Il primo...e l'ultimo, lo giuro!

Ringrazio tutti quelli che in privato mi hanno scritto: tutte persone gentili e
simpatiche che, permettetemelo per favore, ormai ritengo un po' degli amici.

Siccome in tanti mi hanno scritto dicendo cose tipo "è impossibile che non
sapevi il risultato della partita." oppure "lo trovavi in qualsiasi sito."
ritengo di spiegare la mia scelta di domandarlo in list.
In effetti il
risultato lo sapevo, l'avevo letto ieri sera quando sono tornata a casa,
perché...al lavoro non ho più internet. O meglio, ce l'ho ancora, ma i
capoccioni dei miei capi, da un mese a questa parte hanno fatto mettere dei
filtri: risultato, almeno il 90% dei siti è oscurato, fra i quali quelli di
sport, e quindi di rugby. Non vedo la gazzetta, per fare un esempio, e neanche
il nostro rugbylist.it. Gli articoli che invio al sito sono diventati un
problema, in quanto lo devo fare da casa in orari assurdi. Forse Giovanni se ne
sarà accorto vedendo proprio il cambiamento dell'orario in cui li inserisco. Mi
è giusto rimasta l'e-mail (libero) e qualche sito da usarsi solo per scopi
lavorativi. Per fortuna appunto che la mail è rimasta e che da li posso leggere
la list,  unica fonte a cui abbeverarmi; ecco perchè vi ho chiesto il
risultato. So anch'io che avrei potuto trovarmelo da sola....poterlo fare
sarebbe piaciuto prima fra tutti a me!!!

Scusate quindi se magari qualche
volta vi chiederò informazioni che a voi sembrano di facile reperimento, il
problema è sempre quello di cui sopra (mi hanno oscurato anche  U-Tube e Face
book)

Sperando che non si rompa questo computer di casa (sarei fregata
davvero)
Vi saluto tutti

Giada