[RUGBYLIST] ISOLANI PACIFICI, formazione (alternativa)

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Gio 20 Nov 2008 23:04:38 CET

Oddio mi sto ancora rotolando. Pensa se solo uno di quelli di domanica ha un
nome simile...
Piero
----- Original Message -----
From: <v.vecchiarelli a libero.it>
To: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Thursday, November 20, 2008 5:34 PM
Subject: [RUGBYLIST] ISOLANI PACIFICI, formazione (alternativa)

Non è farina del mio sacco, ma è stupenda... l'ha messa in campo un collega
che per il momento vuol rimanere anonimo. Riporto fedelmente:

Reggio Emilia ­ Kimho Fafa, responsabile tecnico dei Pacific Islanders, ha
reso nota la formazione che affronterà l'Italia sabato a Reggio Emilia (ore
15.00, diretta La7 dalle 14.00) nell'ultimo Cariparma Test Match di
novembre:

15 Nula MOLLOMAI (Fiji)
14 Kilo PIHIA (Samoa)
13 Ina VANTI (Samoa)