[RUGBYLIST] FORMAZIONE ITALIA Reato dall'inizio

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Ven 21 Nov 2008 14:24:41 CET

Viva le reclute!
Giada le tue note mi trovano perfettamente d'accordo.
Quando Masi tornerà al centro potremo dire che gli esperimenti sono finiti.
Chi metteresti ala?
Piero
----- Original Message -----
From: <stellagiada84 a libero.it>
To: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Friday, November 21, 2008 2:04 PM
Subject: Re:[RUGBYLIST] FORMAZIONE ITALIA Reato dall'inizio

Si Angelo, è la prima volta che Tommy parte da titolare e, per quanto sta
facendo a Rovigo, se lo merita.

Io farei notare anche l'inserimento all'ala di Pratichetti ed il conseguente
ritorno di Mirco a centro. Secondo voi significa un altro esperimento
fallito da parte di Mallett?

Infine, mi sembra impossibile che non ci sia nessuno meglio di Robertson.

Saluti
Giada