[RUGBYLIST] BRAVA GIADA......

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Ven 21 Nov 2008 16:36:56 CET

(Leo)Nino,

ogni tanto, mettici pure un pò di tabacco....

________________________________
Da: Nino <ninorhodigi a email.it>
A: Rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Venerdì 21 novembre 2008, 16:29:17
Oggetto: [RUGBYLIST] BRAVA GIADA......

Mi sei sempre stata simpatica ( anche quando scrivevi in un altro sito...) ed ora nella 'Rugby-list' sei stata l'unica che ha scritto che è contenta dell'arrivo di REATO in Nazionale ....
Io non ho scritto nulla , in quanto è proprio un mio paesano, Polesano ANZI RODIGINO di ROVIGO-CITY .

Perchè qualcuno invece di cercare se si dice 'anche rovigooooooto' non legge come si chiamava ROVIGO sino agli anni 1.000-1100  .RHODIGIUM .
E quì ripondendo al caro Angelo ,che fa' notare come la mia 'E.mail address' c'è un NINO: certo Nino ( diminuzione di LEONINO) per abbreviare il tutto e poi RHODIGII ( che vuol dire in latino Nino ( o Leonino ) di ROVIGO .
CLARO ?????
E de 'sta storia 'fasulla' spero non sentirne più parlare.....

Mi spiace che il bravissimo veneziano FABIO ONGARO sia stato rimesso in
panchina : lui meritava d'andare subito in campo.
MA PER QUESTO C'E' UN RESPONSABILE, il cui nome è ,MALLET.

Ciao GIADA, stammi bene bella 'guaglioncella'   ( scusa, ma lo sai io ho, essendo nato a Rovigo, sono UN TERON DEL veneto....)

Leonino

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.
Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
Clicca qui

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo