I: Re:[RUGBYLIST] FORMAZIONE ITALIA Reato dall'inizio

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Ven 21 Nov 2008 16:59:42 CET

Il problema non è bruciare i giovani ma QUANTE PARTITE HANNO i giovani per fare esperienza!
Alla fine si rischia, come per Marcato, che quando sono pronti non sono nemmeno più giovani.

Spiegatemi poi perchè Bocchino, Bacchetti e Quartaroli non sono in nazionale ed i loro coetanei di altri paesi si.
Uno come Wilson, magari davanti ad una nazionale maggiore, avrebbe anche optato per l'Italia.

Halfpenny ha solo 19 anni, se Mallet fosse il suo allenatore, secondo questa logica, l'avrebbe lasciato a casa....
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "stellagiada84 a libero.it" <stellagiada84 a libero.it>
A: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Venerdì 21 novembre 2008, 15:16:10
Oggetto: Re: Re:[RUGBYLIST] FORMAZIONE ITALIA Reato dall'inizio

Mi scuso con Piero perchè anzichè rispondere alla list ho risposto per sbaglio solo a lui.

Comunque per quanto riguarda le ali ripeto quello che già ho scritto una volta: fossi Mallett proverei qualche giovane come Bacchetti e Edoardo Rotella. Lo so che mi avete già risposto che è meglio non bruciare i giovani, ma...esperimento per esperimento forse è giusto buttare le basi per il futuro prossimo.

Domani vedremo sicuramente in campo nel secondo tempo McLean come apertura al posto di Marcato. Essendo lui prima di tutto un estremo, non sarebbe meglio che il buon Nick lo facesse giocare nel suo ruolo e, come dice Piero, rimettere Masi al centro? Oppure, date le non perfette prove di McLean in Super10, perché, come suggerito da qualcuno in list (mi spiace non ricordo chi fosse) non dare un opportunità a Buso?

Giada