[RUGBYLIST] FORZA AZZURRI..................

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 22 Nov 2008 11:34:17 CET

E' da tempo che mi son stufato di 'quel campanilismo' spesso ridicolo e
sopratutto 'strisciante'
Io son di quà, lui è di là, perciò ho diritto di parlare 'solo me' .
Purtroppo in Italia in questi ultimi anni 'va tanto di moda' essere
'campanilisti' anche se qualcuno gli da' un nome diverso, QUELLO E ' E
basta.
Appunto BASTA.

Oggi, freddo o non freddo, desidero vedere un'ITALIA vincente e BASTA, SENZA
TANTE POLEMICHE VUOTE DI OGNI VALORE......
Non sarà facile :basta leggere la 'Gazzetta dello Sport '
A proposito di REGGIO EMILIA, sembra proprio che oggi lo stadio sarà 'per
metà' vuoto :sia il freddo, il 'poco nome' degli ospiti, temo proprio che
dobbiamo scordare i grandi pubblici di Padova e Torino.
D'altra parte anche nel calcio succede lo stesso ( riguardo al pubblico)

PERCIO' FORZA RAGAZZI D'ITALIA, mettetecela tutta e che il Dio del rugby
stia dallo nostra parte, 'sta volta......
Referee English, as usual........:Ormai siamo abituatu a ciò.

L.

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.
* Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7918&d=22-11