[RUGBYLIST] Italia - Pacific

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Sab 22 Nov 2008 23:26:46 CET

Buona sera amci, siete in ascolto di Radio Rugbylist ed è la vostra DJ Giada
che vi parla.
La prossima canzone la voglio dedicare alla nazionale azzurra.
E'
un pezzo di Bruce Springsteen dal titolo "One step un and two steps back"....

Scherzi a parte che delusione, anche se nel secondo tempo ho visto molto cuore
(ma poche idee purtroppo).
Complimenti ai Pacific, mentre dei nostri mi sono
piaciuti il solito Parisse, Nieto, Reato, Masi (nonostanteabbia fatto un paio
di errorini) e Marcato anche se ha ancora qualche problemino nei cambi di
ritmo.
E' migliorato anche Robertson, ma mi è sembrato esagerato il Man of the
match.

Mallett adesso avrà molto da lavorare.

Giada

P.S. e i