[RUGBYLIST] La sfida gallese all'haka all black

Romeo Savino Giorgio romeosavino.giorgio a gmail.com
Dom 23 Nov 2008 19:30:16 CET

A me sono venuti i brividi, non ci ho visto nulla di "mediatico", ma è la
naturale continuazione della mancata haka di due o tre anni fa uqando gli
all blacks fecere l'haka negli spogliatoi. Qualcuno si ricorda i motivi che
ortarono gli all-blacks a quella scelta ???

Poi che dire dei neozelandesi del Munster che martedì hanno fatto anche loro
l'haka prima della partita !!!