R: [RUGBYLIST] Basta

antoniomangano1962 a libero.it antoniomangano1962 a libero.it
Lun 24 Nov 2008 08:33:36 CET

Quanto di più giusto. Sacrosanto. Non se ne può più di gente che fa i proclami prima della partita e diventa umile quando bastonata. Torno alla serie C forse lì ancora si "sente" qualcosa
----Messaggio originale---- Da: mauri45 a clarence.com Data: 23/11/2008 20.36 A: <rugbylist a rugbylist.it> Ogg: [RUGBYLIST] Basta

Basta. Io a questa nazionale ho gi&agrave; regalato troppo tempo, troppi soldi, troppi chilometri. Ho visto tante sconfitte, a volte "onorevoli" a volte meno, ho sentito troppe volte tecnici e giocatori scusarsi, fare promesse, lanciare proclami. Per un po' mi fermo io, sperando che vadano avanti loro. Lascio il mio posto allo stadio ai nuovi entusiasti, quelli che applaudono sempre, che non si scandalizzano se gli azzurri esultano quasi come calciatori dopo una meta inutile come quella di Masi a Torino, quelli che ieri se la nazionale avesse fatto un giro dei campo li avrebbero applauditi come eroi mentre invece andavano sommersi dai fischi.

Impariamo anche questo, dai paesi civili, oltre che a non fischiare sui calci: se fanno schifo, bisogna dirglielo. Chiedere a Skrela.

Maurizio