I: [RUGBYLIST] Stirling Mortlock

Andrea Menozzi amenozzi a hotmail.it
Lun 24 Nov 2008 10:04:47 CET

Veramente io non ne ho visto neanche uno.

Un conto sono i decoy runners
Un conto è portare via l'uomo che sta placcando...

Dimmi tu quando li avrebbero fatti tutti questi veli i cattivoni neri....

Date: Mon, 24 Nov 2008 08:11:00 +0000From: totorugby a yahoo.itSubject: I: [RUGBYLIST] Stirling MortlockTo: rugbylist a rugbylist.it

Cosa c'entra il giocatore?
Trattasi di schema tipico di stampo neozelandese. Molto usato dai Crusedaers. Guardatevi i "veli" neozelandesi in Galles-AB. PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----Da: "mauri45 a clarence.com" <mauri45 a clarence.com>A: rugbylist a rugbylist.itInviato: Lunedì 24 novembre 2008, 8:16:29Oggetto: [RUGBYLIST] Stirling Mortlock
Qualcuno ha visto l'ostruzione di Mortlock su Traille nel secondo tempo di Francia - Australia? Fermo restando il valore tecnico di questo giocatore, a me stava già antipatico dopo il velo su Parisse, ora che ho visto che nel suo bagaglio ha messo questi falli più che professionali, lo apprezzo anche meno dal punto di vista tecnico. So che non potrà mai essere punito per queste scorrettezze dalla prova televisiva, ma spero che gli arbitri e i giudici di linea comincino a tenerlo sott'occhio.
Maurizio
Foto, blog, amici… Crea e perosnalizza il tuo Spaces!
http://home.services.spaces.live.com/