R: [RUGBYLIST] North & South

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Lun 24 Nov 2008 10:56:51 CET

Non ho detto che non lo condivido, infatti nella mail che ho inviato a freddo dopo la partita avevo scritto che ho visto un Robertson migliorato rispetto alle due gare precedenti. Forse il Mom l'avrebbe meritato qualcun altro ma qui scatta la preferenza personale. Io l'avrei dato a Nieto, però non so chi l'abbia vinto contro l'Argentina e non vorrei fosse proprio lui.

Giada