[RUGBYLIST] nazionale

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Mar 25 Nov 2008 12:08:24 CET

Finalmente qualcuno che ha la mia stessa idea. Durante le varie partite di
questi TM, ho sintetizzato il concetto con:"una volta dicevi, una sconfitta
onorevole, così si può perdere ecc. Ora ti incazzi e basta". Riferendomi
ovviamente al fatto che la partita te la stai giocando se non proprio alla
pari, ma almeno poco sotto. Io, nonostante l'arrembare abbia portato "solo"
7 punti, i 20 min finali della partita contro gli isolani me li sono davvero
goduti.

Buona Giornata

Giuseppe Orsini