[RUGBYLIST] Il ritiro del Viadana

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Sab 29 Nov 2008 20:50:02 CET

Il Consigio Federale ha deciso che dall'anno prossimo ci sarà un
campionato riservato alle squadre cadette del Super 10.
E' una decisione che mi trova d'accordo:

1.  ci sarà un campionato di buon livello riservato alle seconde file
delle squadre di vertice
2. non si falseranno gli altri campioanti

E' una decisione forse tardiva, ma giusta.
Non so piuttosto cosa succederà delle seconde squadre dei club di serie
a o b, visto che si dovranno fare liste separate e non si potranno fare
trasferimenti fra prima e seconda squadra.