[RUGBYLIST] CARATTERI GRAFICI

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 10:28:02 CEST

Mi è giunta una segnalazione: pare che le mie mail alla List contengano
caratteri enormi, che pare conferiscano uno stile urlato: una cosa al di là
del mio stile e delle mie intenzioni.
Se è così, chiedo scusa a tutti. Credo sia un problema dell'impaginazione di
Gmail (non uso programmi di posta): a me risulta un carattere normale!
Cercherò di rimediare, a partire da ora, senza fare più l'impaginazione
(sperando però che, al contrario, non risultino caratteri microscopici!). Se
qualcuno vorrà rispondere per farmi avere una "statistica" sul problema
(succede a tutti o solo a qualcuno?) gli sarò grato.
CIAO a tutti