[RUGBYLIST] Re: la rugbylist tra copyright e fonti

Federico Meda | Hand&Made Comunicazione federico.meda a handemade.it
Mer 1 Ott 2008 17:29:48 CEST

Una volta, parlando con un amico iscritto (praticamente) da sempre alla
lista mi disse «Litigano sempre, per nulla, di nulla, su tutto di tutti».

Aveva ragione, e se il mio intervento sembra di una banalità estrema è
perché sono stufo di avere la posta ingolfata da gente che - in mezzo a
risultati, iniziative più o meno brillanti, notizie utili magari di nicchia
che desidero leggere in quanto iscritto - ci piazza le sue beghe da cortile.

Per quelle ci sono già i forum.