[RUGBYLIST] Incredibile: Wilkinson ancora KO!

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 18:20:17 CEST

Dovrà star fermo almeno fino a Natale!

*INCUBO PER WILKINSON: E' ANCORA INFORTUNIO*

Mio Dio, non ci posso credere! Ma che è, un incubo?! Jonny Wilkinson SI E'
FATTO MALE UN'ALTRA VOLTA?!

Dio del Cielo, ma questa è una jella sconfinata! Ma questo ragazzo deve
farsi benedire! Un campione di quella fatta che sta più tempo rotto che in
campo!

E scusate lo sfogo! Adesso ritorniamo ad uno stile giornalistico compassato
e professionale.

Dunque, ieri sera il leggendario mediano di apertura inglese si è
infortunato ancora. E' accaduto al ventiquattresimo minuto di
Gloucester-Newcastle, anticipo del turno infrasettimanale di English
Guinness Premiership che si tiene stasera: da una ruck Wilko è uscito
malconcio, si è accasciato a terra e poi ha dovuto abbandonare il campo.

Diagnosi: distorsione del ginocchio. Evento raro, assicurano i medici, ma
possibile. Oggi gli esami hanno confermato la situazione e dato l'esatta
dimensione del problema. Immobilità assoluta per Jonny almeno fino a Natale.

Addio Newcastle, addio Inghilterra per i test match di novembre.

Wilkinson era appena tornato a giocare dopo l'ultimo infortunio, che lo
aveva immobilizzato a maggio e gli aveva fatto subire anche un'operazione
alla spalla.

http://tempodirugby.ilcannocchiale.it/2008/10/01/incubo_per_wilkinson_e_ancora.html

--
http://tempodirugby.ilcannocchiale.it