R: [RUGBYLIST] MONDIALI

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 3 Ott 2008 10:40:14 CEST

Sopravvaluti il mondo del rugby, soprattutto di chi decide.

Carling un giorno li definì “vecchi scorreggioni” e credo proprio che sarà
2015 UK+Irlanda e 2019 Giappone.

Nessuna sorpresa ne apertura verso il nuovo.

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Piero Filotico
Inviato: giovedì 2 ottobre 2008 22.38
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] MONDIALI

La penso come te.  Quindi dovremmo battercela con:

Irlanda, Galles, Scozia e Russia.

Potrà sembrare paradossale, ma vedo come maggior concorrente

la Russia. Perchè oltre a disporre di più degli ingenti investimenti

necessari, ha un forte bisogno di mettersi sulla scena internazionale

e per questa necessità attiverà ogni genere di pressione.

Potrebbe d'altra parte essere un handicap per i tre altri britannici il

precedente mondiale in Inghilterra e anche la parziale partecipazione

a quello dell'anno scorso.

In conclusione, penso che avremmo delle carte da giocarci, ma

dovremo confrontarci con i problemi concreti di cui si parlò un paio

d'anni fa qui in list come quello della disponibilità degli stadi attuali

a settembre, col calcio imperante.

Piero