R: [RUGBYLIST] MONDIALI

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Ven 3 Ott 2008 12:29:18 CEST

In effetti l'IRB ha il problema di diffondere questo sport: lo sa bene e,
quindi, è prevedibile che, alla lunga, vengano scelti Paesi nuovi.
Purtroppo, però, il Board deve anche fare i conti con le infrastrutture:
l'Italia difficilmente potrà essere pronta per il 2015.
Quindi credo che la Federazione internazionale oscilli sempre tra la
necessità di nuove location, e l'impreparazione delle stesse.

--
http://tempodirugby.ilcannocchiale.it
(Massimo Coppa Zenari)