[RUGBYLIST] RAI-SAT 'copia il peggio' di SKY

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 3 Ott 2008 16:27:31 CEST

Negli ultimi anni SKY metteva a disposizione del 'Top Ten' giorni
'difficili' ed orari assurdi ( per esempio l'anno scorso 'volle' mostrare un
Rovigo-Overmach PR. nel giorno di Pasqua ,
rovinando così ogni incasso della squadra ospitante e lasciando pochi intimi
a guardarla in TV.)
Spesso venivano scelte partite di poca importanza invece di trasmettere le
partite più incerte ed interessanti.

Sembrava all'inzio che RAI-SAT ( o RAI PIU' ) non seguisse questo andazzo ed
invece......:ecco che mette a disposizione il venerdì sera solo , data ed
ora non accettabile da molte
società, che sperano nel sabato pm o nella domenica un incasso migliore,
senza pensare che far vedere tribune semi-vuote non è certo un buon
investimento per la RAI.
In questo week-end la partita di gran lunga più interessante è 'BENETTON
TV-PETRARCA PD.' EBBENE QUALE PARTITA VERRA' trasmessa stasera ??: un
Calvisano-Gran Parma,
che interessa solo i soliti quattro gatti .
ANDIAMO PROPRIO BENE.

Intanto SKY ( alla quale sono rimasto non ostante abbonato) non trova meglio
da fare che d'aumentare di quattro euro l'abbonamento.
FANTASTICO :ho parlato con due persone :ognuno m'ha dato una risposta
'diversa'.
Sembra comunque che l'aumento sia dovuto a qualche 'canale' in più...:non
certo di rugby......
Perchè non avvisare per scritto i propri abbonati.??????
Mah :sempre peggio e sempre più 'disonestà' .

Riguardo i mondiali, io ripeto quanto detto anni fa :non mi sembra che
l'Italia abbia la possibilità nel 2015 di ospitarli :mancano gli stadi per
il rugby ed i quattrini :meglio il Giappone,
dove la gente accorre a vedere qualsiasi partita di qualsiasi sport ......
Vedremo, cosa decideranno i soliti ...'scoregg......'

PAX VOBIS

L.

 Sponsor:
 Dalla top ten al tuo cellulare. Scarica le superhit!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8268&d=3-10