[RUGBYLIST] Benetton - Petrarca

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 4 Ott 2008 20:09:29 CEST

Ciao da Giorgio

allrugby wrote:
> Risultato bugiardo. Sicuramente.
>
> Due cartellini gialli per Treviso, uno, mi sembra, per Padova (Little?).
> Arbitro che, ogni tanto, andava a farfalle come la Vispa Teresa:
> alcune sue decisioni non erano capite da noi e dai signori di Padova a
> ns. fianco. A volte indisponente: sembrava avesse ingoiato il
> fischietto, ed era De Santis.
> Complimenti, comunque, a Padova ed un Treviso da rivedere. Perchè se
> dovesse giocare a questo livello, in Europa, ne beccherà tante che
> nemmeno il sacco di Babbo Natale potrà contenerle tutte.
> Ciao.
> [...]
Ne approfitto per rispondere anche ad Angelo.
Nessun cartellino giallo per la Benetton, 2 gialli per il Petrarca , gli
ultimi 2 minuti di tempo effettivo + 5 di recupero concesso da De Santis
sono stati giocati del Petrarca in 13 , perchè Rizzo era a terra ... ed
avevano già speso moltissimo nei 10 minuti di inferiorità numerica
a cavallo fra primo e secondo tempo.

Senza la superiorità numerica , anche schierando la formazione migliore
posssibile e senza infortunati, il Benetton non vince (o non pareggia)
con il Petrarca ,  questo è un dato di fatto dall'inizio della scorsa
stagione.

Venendo alla partita , ha costruito molto più gioco il Petrarca che la
Benetton, dato di fatto che per poter chiedere 8 Mark, devi ricevere 8
volte il pallone calciato dai trevigiani