[RUGBYLIST] risultati e classifiche

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Lun 6 Ott 2008 12:27:22 CEST

Gentile Cavallo,
qualcuno ha voluto e cercato impression per il suo sito e in base a quella
polemica (non sopita) l'ha ottenute. Punto. Servono i risultati del S10?
Chiediamo all'ufficio stampa della FIR il permesso di diffonderli sulla
list. Così eviteremo altre incomprensioni.

Buona giornata (a tutti).

G.O.

--
Touch Rugby Roma