[RUGBYLIST] ad impossibilia eccetera

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Lun 6 Ott 2008 14:00:58 CEST

A me il pagellino degli italiani all'estero fa gola in maniera incredibile. Ho sempre ringraziato quelli che lo fanno. Spero che il non avere una lista completa non sia ostacolo insormontabile. Perchè non partire dagli azzurri e poi completare via via?
Se non li abbiamo tutti, pazienza. Facciamo con quelli che ci sono.
Grazie a tutti quelli che lavorano per list. Dal cuore. Se c'è qualche incomprensione è da chi non sa il valore del lavoro e della dedizione. Le notizie anche minime interessano sempre i veri sportivi. Personalmente dedico un sorriso dell'anima a chi mi informa del suo piccolo club, del suo piccolo torneo.
Per il resto...
Ad impossibilia nemo tenetur, dicevano i giuristi antichi. Non devo tradurre, vero?
un abbraccio a tutti

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO