[RUGBYLIST] Ritorno all'antico?

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Lun 6 Ott 2008 15:23:28 CEST

Sul Corriere dello Sport di sabato, mi pare, appariva un articolo dove
siaccennava ad una riforma del format per il campionato diEccellenza.

si tratterebbe ,si scriveva , di tornare al sistema

2 giorni di qualificazione da 6, 10 partite da giocare priam del 6N
2 gironi finali (scudetto-retrocessione) da giocare dopo il 6N.
Non ho capito se con ulteriori semifinali e finali.
Si diceva che sarebbe un sistema propedeutico alle selezioni (2 : una
per ogni giorne di qualificazione?) anche se occorrerebbe una deroga
dell'ERC poiché alle Coppe dovrebbero partecipare squadre che fanno un
campionato.

_______________________________________________________________Con Tiscali Adsl 8 Mega navighi SENZA LIMITI e GRATIS PER I PRIMI TRE MESI. In seguito paghi solo € 19,95 al mese. Attivala subito, l'offerta è valida fino al 09/10/2008! http://abbonati.tiscali.it/promo/adsl8mega/