[RUGBYLIST] I Test-Match di Nobembre.....

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 7 Ott 2008 19:35:10 CEST

Sky trasmetterā un buon numero di partite di Heineken e anche i test match. Ne sono molto soddisfatto e felice perchč ritengo che i soldi per l'abbonamento sono ben spesi (mi riferisco allo sport e al rugby, non al cinema), altrimenti non sapremmo dove sbattere la testa per vedere altrove tutto quello che ci passa il convento dell'abate Raimondi e dei suoi confratelli. Senza dimenticare il livello del commento....

angelo

----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, October 07, 2008 10:22 AM
  Subject: [RUGBYLIST] I Test-Match di Nobembre.....

  Qualcuno di Voi sa, lasciando stare una volta tanto il solito Pescante, se i tre Test match della Nazionale a Novembre verranno trasmessi da qualche Televisione ??????
  SKY non credo ( č molto che ci trasmetta qualche partita di Heineken Cup...) , forse 'LA SETTE' :a me andrebbe benissimo anche RAI-SAT .Basta vederli.....................

  Salutoni a tutti

  L.

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Tom Raider Anniversary ora sul tuo cellulare! Entra in azione!
  Clicca qui