[RUGBYLIST] costantini

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Mer 8 Ott 2008 20:49:33 CEST

Dunque io c'ero e come me tanti altri. I fratelli Costantini devono ancora mangiare tanta focaccia di Recco, quella buona con il formaggio prima di giocare in top ten. E non lo dico perché il mio Recco ha perso. L'apertura ha fatto diversi errori banali, non è stata, almeno domenica, superiore alla nostra apertura, tal Davide Bedocchi, almeno nella gestione tattica del gioco. Per i piazzati Davide non piazza, ha calciato il nostro estremo e purtroppo è andata male. Comunque ripeto i fratelli Costantini devono ancora crescere molto prima di poter davvero puntare al top ten.
Paolo Ceravolo